logo1

Il quartetto di Ganna in finale per l’oro contro una super Danimarca

ganna quartetto semiSi giocherà stasera l’oro il quartetto dell’inseguimento agli Europei di Apeldoorn, gli azzurri campioni uscenti chiudono terzi le qualificazioni ma in semifinale eliminano la Gran Bretagna con record italiano, in finale, durissima, c’è una Danimarca monstre che ha siglato il record europeo…

Il quartetto azzurro di Pippo Ganna c’è e questa sera ad Apeldoorn difenderà il titolo europei vinto lo scorso anno. Dapprima le qualificazioni con la Danimarca che ha corso in 3’51’’833. Seconda la Gran Bretagna che ha fatto segnare il secondo tempo in 3’53’219. Terzo tempo per l'Italia con 3’53’’934 e quarta Germania che ha chiuso in 3’55’’677. Dunque semifinali tra rima e quarta; Danimarca e Germania e tra seconda e terza, Gran Bretagna-Italia. Lamon Ganna, Consonni e Plebani hanno ribaltato la sfida di semifinale con la Gran Bretagna, sono volati in finale facendo segnare, con il tempo di 3.51.604, il nuovo record italiano. In finale azzurri saranno attesi dalla sfida contro la Danimarca (Lasse Norman Hansen, Julius Johansen, Fredrik Madsen e Rasmus Pedersen) che ha strabiliato con un clamoroso 3’48’’762 che record europeo ma anche la seconda miglior prestazione mondiale di sempre. Vista così la sfida si direbbe proibitiva ma si sa che ogni gara ha la sua storia. Per il podio finalina tra Bretagna e Svizzera. Finali in diretta TV su Eurosport dalle 21.00, indicativamente la finale del quartetto alle 21.30.

Foto: Roberto Bettini / Uec

GT

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 19 Novembre 2019
Torneo di tennis benefico a Trobaso
Lunedì, 18 Novembre 2019
Accademia, Molinaro nuovo tecnico
Lunedì, 18 Novembre 2019
Il fine settimana di Pallavolo Altiora

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa