logo1

Ganna in Coppa del Mondo a Minsk

ganna quartetto semiPrima prova della Coppa del Mondo in pista a Minsk con Filippo Ganna convocato dal CT Villa per prendere parte al quartetto dell’inseguimento che per avvicinarsi sempre di più alle Olimpiadi necessita di un ottimo risultato…

Filippo Ganna prenderà parte da venerdì a domenica con la nazionale del CT Marco Villa alla prova inaugurale della Coppa del Mondo UCI su pista che si disputerà al Velodromo di Minsk in Bielorussia. Partecipazione necessaria per permettere al quartetto dell’inseguimento individuale di qualificarsi ai giochi olimpiadi di Tokyo 2020. Il programma prevede le qualifiche già nella sessione serale (17.00-20.00) del 31 ottobre, venerdì 1 novembre nella vera e propria prima giornata della prova il Primo Round con le eventuali semifinali nella prima sessione di giornata (11.00-15.00). Sabato 2 novembre nella sessione con inizio dalle 17.20 le eventuali finalissime.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa