logo1

Coppa del Mondo pista: il quartetto di Ganna secondo in qualifica

ganna quartetto semiSecondo tempo dietro la solita Danimarca per Gli azzurri Ganna, Lamon, Plebani e Consonni nelle qualifiche dell’inseguimento individuale a Minsk, stasera semifinale con la Francia, ad oggi per Tokyo sarebbero qualificate Australia, Gran Bretagna, Danimarca, Canada, Nuova Zelanda, Italia, Germania e Svizzera…

Buone cose da subito a Minsk, nella prima prova della Coppa del Mondo, secondo posto in qualificazione per gli azzurri Francesco Lamon, Davide Plebani, Filippo Ganna e Simone Consonni. Un tempo di 3’53’’154, che li pone alle spalle della Danimarca che con un con 3’50’’723 si conferma estremamente competitiva dopo il recente titolo europeo. Stasera gli azzurri saranno impegnati in semifinale misurandosi contro la Francia che ha corso in 3’53’’528, in terza piazza. Serve un piazzamento di livello per chiudere i discorsi di qualifica olimpica che vedrà qualificate le prime otto formazioni del ranking UCI. Ad oggi, prima della prova di Minsk, la situazione ranking è la seguente: Australia 7780 punti, Gran Bretagna 7320 punti, Danimarca 7040 punti, Canada 6800 punti, Nuova Zelanda 6230 punti, Italia 6230 punti, Germania 5990 punti, Svizzera 5930 punti. Queste sarebbero le qualificate con gli azzurri che paiono davvero vicini a strappare il pass per Tokyo.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 07 Dicembre 2019
Accademia, preso Chiodo
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Da giovedi spazio neve
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Sport Project Vco, nuovo presidente

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa