logo1

Quante feste per il nostro sport….

ganna pista recordCiclismo e non solo in festa nei prossimi giorni, venerdì ad Ornavasso festa di passaggio al professionismo per Andrea Bartolozzi, sabato a Pianezza di Vignone la serata del Top Ganna Fans Club, giovedì prossimo al Chiostro e premiazioni del Coni.

Si avvicinano giornate di festa per il ciclismo locale; se il Pedale Ossolano ed il BC 2000 Borgomanero hanno negli scorsi week end celebrato le loro stagioni con il classico pranzo sociale in questa settimana arrivano due momenti da cerchiare in rosso. Venerdì ecco la festa per il passaggio al professionismo di Andrea Bartolozzi, dalle 19.15 in un noto locale di Ornavasso, potrebbero essere presenti alcuni dei suoi futuri compagni alla Neri Sottoli KTM Selle Italia. Sabato dalle 18.30, nella sala polivalente a Vignone, in località Pianezza, ecco la classica festa del TopGanna Fans Club, il vignonese sarà presente, insieme a vari ospiti, per una celebrazione della stagione appena conclusa, piena di soddisfazioni per l’atleta ed i suoi tifosi, i posti per la cena successiva (polenta e tapelucco) sono andati a ruba e la sala è esaurita da tempo. Settimana prossima poi non solo ciclismo ma anche tutto lo sport del territorio sarà celebrato con la classica festa dello sport Coni che si terrà all’auditorium dell’Hotel il Chiostro a Verbania Intra giovedì 5 dicembre a partire dalle 21.00, serata nella quale saranno consegnati premi e benemerenze sportive agli atleti locali per i loro successi in ambito nazionale ed internazionale.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa