logo1

Per Ganna un 21° posto che sa di esperienza...

ganna sanjuanNella cronometro della Vuelta a San Juan Filippo Ganna si classifica al 21° posto pagando 43’’ dal vincitore Ramunas Navardauskas. Un bagaglio di esperienza importante ed in piazzamento che alla prima crono da professionista non è certo negativo.

La prima cronometro di Filippo Ganna tra i professionisti, ovvero la seconda tappa della Vuelta a San Juan che si è corsa tutta sulla tangenziale della città argentina per un totale di 11.9 km di corsa. Il vignonese della UAE Abu Dhabi ha chiuso in 21^ posizione a 42’’ di ritardo dal vincitore Ramunas Navardauskas della Bahrein Merida, per il primo successo della formazione di Vincenzo NIbali. Per la cronaca Pippo ha perso 7’’ dallo stesso Nibali. Giudizi nessuno… In sede di presentazione avevamo asserito che qualunque risultato arrivasse sarebbe stato da leggere positivamente. Un ventunesimo posto nemmeno negativo che ad oggi si può accettare (peraltro Ganna predilige le crono più lunghe) e che presto sarà certamente migliore, di certo un bagaglio di esperienza importante. Oggi nuovamente volata nella tappa con partenza ed arrivo a San Martin in attesa dell’arrivo in salita di Alto Colorado di venerdì che deciderà la corsa.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa