logo1

‘Fly Emirates’ nuovo sponsor della squadra di Filippo Ganna

uaeflyemirates magliaUfficiale l’arrivo di un nuovo grande sponsor nella formazione che vede in squadra Filippo Ganna: è Fly Emirates, marchio della compagnia aerea di bandiera di Dubai ‘Emirates’ e attualmente sponsor di Real Madrid, Milan e PSG. La denominazione della squadra diventa UAE Team Emirates.

Cambia denominazione la UAE Abu Dhabi di Filippo Ganna. Arriva infatti lo sponsor e che sponsor. Sin dal Tour di Abu Dhabi che partirà a breve sulle maglie della formazione di Beppe Saronni comparirà il marchio Fly Emirates, brand della Emirates, compagnia aerea di Dubai: cambia anche la denominazione che dunque diventerà UAE Team Emirates. Da anni Fly Emirates è sponsor in particolare nel calcio comparendo sulle casacche del Real Madrid, del Paris Saint Germain e del Milan con investimenti multimilionari nel mondo dello sport e non solo nel calcio. Ora lo sbarco nel ciclismo: Fly Emirates sarà infatti il marchio che affiancherà l’acronimo UAE (United Arab Emirates) sulle maglie del team guidato da Beppe Saronni e dal presidente Matar Suhail Al Yabhouni Al Dhaheri. L’annuncio non è casuale ed arriva come detto alla vigilia dell’Abu Dhabi Tour, la gara di casa entrata a far parte del calendario del World Tour.

Gianluca Trentini

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Valentina Boschi saluta il volley indoor
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Incentivi per le nuove società
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Poli e Moia re e regina della Gran Bucc

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa