logo1

‘Fly Emirates’ nuovo sponsor della squadra di Filippo Ganna

uaeflyemirates magliaUfficiale l’arrivo di un nuovo grande sponsor nella formazione che vede in squadra Filippo Ganna: è Fly Emirates, marchio della compagnia aerea di bandiera di Dubai ‘Emirates’ e attualmente sponsor di Real Madrid, Milan e PSG. La denominazione della squadra diventa UAE Team Emirates.

Cambia denominazione la UAE Abu Dhabi di Filippo Ganna. Arriva infatti lo sponsor e che sponsor. Sin dal Tour di Abu Dhabi che partirà a breve sulle maglie della formazione di Beppe Saronni comparirà il marchio Fly Emirates, brand della Emirates, compagnia aerea di Dubai: cambia anche la denominazione che dunque diventerà UAE Team Emirates. Da anni Fly Emirates è sponsor in particolare nel calcio comparendo sulle casacche del Real Madrid, del Paris Saint Germain e del Milan con investimenti multimilionari nel mondo dello sport e non solo nel calcio. Ora lo sbarco nel ciclismo: Fly Emirates sarà infatti il marchio che affiancherà l’acronimo UAE (United Arab Emirates) sulle maglie del team guidato da Beppe Saronni e dal presidente Matar Suhail Al Yabhouni Al Dhaheri. L’annuncio non è casuale ed arriva come detto alla vigilia dell’Abu Dhabi Tour, la gara di casa entrata a far parte del calendario del World Tour.

Gianluca Trentini

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 23 Ottobre 2018
La Paffoni a Firenze
Martedì, 23 Ottobre 2018
Mamy contro Vigevano
Martedì, 23 Ottobre 2018
In C Silver Arona batte Cuneo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa