logo1

Per Elisa Longo Borghini buon quinto posto all’esordio…

elisa muroLa stagione di Elisa Longo Borghini si apre con un quinto posto alla Oomlop Het Nieuwsblaad vinta oggi da Lucinda Brand (Sunweb). L’ornavassese della Wiggle High5 sempre all’attacco sui muri fiamminghi e sempre nel vivo della corsa. Domani la Oomlop Van Den Hageland per ruote veloci…

Elisa Longo Borghini da subito protagonista in stagione. L’ornavassese della Wiggle High5 è stata una delle più pimpanti alla Oomlop Het Nieuwsblaad, corsa oggi su e giù per i muri ed il pavè fiammingo con partenza ed arrivo a Gand. Elia, vincitrice di una edizione del Giro della Fiandre donne o Ronde Val Vlaanderen Vrouven se preferite, ha dapprima attaccato in compagnia della olandesona Ellen Van Dijk (Sunweb) ed infine si è trovata in un gruppo più nutrito con oltre alle due precedenti fuggitive anche Chantal Blaak (Boels Dolmans) e Lucinda Brand (Sunweb) alle quali si sono poi aggiunte le due della Orica Scott Amanda Spratt e Annemiek Van Vleuten. Alla fine il successo è andato a Lucinda Brand che nel finale ha allungato, lo sprint de gruppetto delle inseguitrici è andato a Chantal Blaak seconda, terza è la Van Vleuten, quarta la Van Djik e quinto posto per Elisa Longo Borghini, piazzamento più che positivo. I prossimi appuntamenti per il bronzo olimpico in carica domani la Oomlop Van Den Hageland a Tielt Vinge, sabato prossimo la Strade Bianche a Siena, prova di apertura del World Tour Femminile e un pochino più avanti il Trofeo Binda Cittiglio del 19 marzo organizzato dalla CSP di Mario Minervino.

Foto Press Offce Wiggle High5: Elisa Longo Borghini affronta il muro di Paterberg nella gara odierna

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 21 Febbraio 2019
Di Meco lascia Domo e va a Crema
Giovedì, 21 Febbraio 2019
Masera sconfitto a sorpresa
Giovedì, 21 Febbraio 2019
Giacomelli alla Mamy
Giovedì, 21 Febbraio 2019
Il Vco Boxing Club ha una nuova casa

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa