logo1

Filippo Ganna domani al GP Industria e Commercio Larciano

ganna sanjuanPippo Ganna in corsa domani con la maglia della UAE Team Emirates al 40° GP Industria & Commercio di Larciano, prova della Ciclismo Cup. Occhio ai quattro passaggi sul San Baronto, mitica salita della zona. Differita RaiSport 2 dalle 17.00.

Appuntamento in corsa per Filippo Ganna (UAE Team Emirates) che domani sarà al via del 40° Gran Premio Industria & Artigianato di Larciano, corsa storica del calendario italiano. Classico il tracciato della corsa con i soliti due circuiti che disegneranno la gara, valida per la Ciclismo Cup, nuovo nome della Coppa Italia, per un totale di 199.2 km di gara. Pianeggiante il primo circuito da affrontare quattro volte, più tosto il secondo anello che comprende la classica salita del San Baronto che per anni ha deciso tante edizioni della corsa larcianese sempre da affrontare quattro volte. Enorme la concorrenza per Ganna, che sarà in corsa con una squadra garibaldina, al via ci saranno, giusto per citarne alcuni, atleti come Nibali, Visconti, Quintana, Yates e Vanmarke.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 16 Ottobre 2019
La Gessi compie l'impresa
Mercoledì, 16 Ottobre 2019
Vco brilla a Pettinengo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa