logo1

Ancora grande Elisa: quarta alla Ronde Van Drenthe

elisa muroAncora una grande prova di Elisa Longo Borghini oggi alla Ronde Van Drenthe, prova olandese dell’UCI Women World Tour. L’ornavassese è lesta a entrare la fuga buona ma in volata deve soccombere alle ruote veloci. Successo per l’iridata Dideriksen. Domanica appuntamento a Cittiglio col Trofeo Binda, sempre nel World Tour.

Altro grande piazzamento per Elisa Longo Borghini alla Ronde Van Drenthe corsa oggi a Hoenveegen in Olanda. La capitana della Wiiggle High5 si è fatta trovare prontissima quando a 20 km dall’arrivo è partita una fuga di tre atlete, nello specifico Elena Cecchini in maglia tricolore (Canyon Sram), Lucinda Brand (Sunweb) e la campionessa del mondo Amalie Dideriksen (Boels Dolmans). Elisa si è infilata traquillamente nel drappello che è giunto sino al traguardo. In volata contro tre atlete più forti nell’esercizio dello sprint per la leader del circuito UCI Wrld Tour, che era in gara con la maglia ciclamino della leader di classifica della challenge dell’Unione Ciclistica internazionale. Prossimo appuntamento per Elisa domenica prossima a Cittiglio con il classico Trofeo Alfredo Binda, la ‘Milano Sanremo delle donne’, già vinto nel 2013.

Gianluca Trentini

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa