logo1

Il Pedale Ossolano inizia con gli allievi: domenica la 49^Varese-Angera

pedaleossolano allievi 2017Primo appuntamento stagionale per gli allievi del Pedale Ossolano Idroweld che domenica parteciperanno alla Varese Angera che di recente è finita nel carniere del sodalizio di Florido Barale. Percorso collaudato di 60 km con un circuito finale da affrontare 4 volte.

Inizia la stagione degli allievi del Pedale Ossolano Idroweld. Domenica infatti spazio alla classica di apertura del calendario zonale con la 49^Varese-Angera. I ragazzi di Marco Padovan in una gara nella quale i granata hanno fatto spesso bene, da non dimenticare i successi di Ganna e Rubino in maglia ossolana, cercheranno di fare bene da subito. Bello e alquanto noto il percorso disegnato dagli organizzatori del VC Sommese. Dopo la partenza da Piazza della Libertà a Varese si scende a Schiranna e si toccano Calcinate del Pesce, Gavirate, Bardello, Besozzo, Brebbia, Ispra, Uponne ed Angera per un primo tracciato sul bel rettilineo di Via Repubblica che nel passato ha accolto anche alcune edizioni della Tre Calli Varesine, nello specifico negli anni 80 e più di recente due edizioni della Coppa dei Laghi Under 23 prova di Coppa delle Nazioni UCI. Da li spazio ad un circuito con passaggi a Ranco Uponne ed Angera da ripetersi 4 volte per un totale di gara sui 60 Km.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 18 Settembre 2019
Raffa, i risultati delle promozionali
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Sabato l'Inferno Trail
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Tiozzi-Cattaneo, che show
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Passera ancora nello staff Mamy
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Maggiora, conto alla rovescia europeo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa