logo1

Pedale Ossolano: Francesca Barale subito sul podio

francesca baraleSubito podio per Francesca Barale nell’esordio stagionale a Montecchio Precalcino. L’ossolana tricolore esordienti primo anno nella scorsa stagione battuta in uno sprint a due da Emma Redalelli. Nulla da segnalate dagli allievi, qualche piazzamento per gli esordienti…

Inizio di stagione più che positivo per il Pedale Ossolano Idroweld che con Francesca Barale coglie un ottimo secondo posto in Veneto a Montecchio Precalcino nel 14°Memorial Sante Carolo. Percorso pianeggiante nella prima parte e strappo di 300 mt al 7% prima dell’arrivo per un totale di 21,8 km. Sull’ascesa finale il forcing dell’Ossolana che in compagnia di Emma Redaelli (Valcar PBM) si gioca la volata. Il successo sorride alla blu rosa della formazione del presidente Valentino Villa ma per la tricolore primo anno nella scorsa stagione un bel podio. Georgiana Turlea e Erika Simonelli arrivano in gruppo. La squadra allievi di Marco Padovan ha partecipato alla 49° edizione della Varese Angera. Nulla di trascendentale dai granata, chiudono in gruppo Alessandro Bona, Mattia Bozzola, Alberto Minacci e Alessio Todescato. A vincere è stato Andrea Piccolo (Senaghese) davanti a Christian Bagatin (Orinese) ed a Federico Arioli (Pol. Molinello). Nicholas Dresti convocato con la rappresentativa Piemontese ha corso nella 47° Coppa CEI – 48° Coppa Francesco Tomei prova del Trofeo Tuttobici chiudendo nelle prime posizioni del gruppo. Esordienti in gara a Caronno Pertusella (VA) nel 6° GP Città di Caronno di Km 30 per il primo anno e 42 per il secondo. Per il primo anno Mirko Bozzola taglia il traguardo in ottava posizione, nel gruppo dei migliori anche Sofia Nicolini prima ragazza. Per il secondo anno Manuel Sannazzaro giunge nel gruppo che si è giocato la volata.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa