logo1

Forza Bartolozzi, non si molla…

andrea bartolozziBrutta caduta a Loano per lo junior mergozzese della GB Lions Cremonese Arvedi Andrea Bartolozzi, a lui l’invito di non mollare nonostante le brutte ferite provocate dall’incidente che ha provocato un certo scoramento nell’atleta.

Forza Barto. Lo diciamo senza remora alcuna. Seguire un atleta, uno sportivo o una squadra, con la necessaria imparzialità dovuta ad un cronista, non comporta che non si possano creare vincoli di stima o amicizia soprattutto se suddetti atleti si conoscono, seguono ed apprezzano sin dalle primissime categorie giovanili. Domenica Andrea Bartolozzi, passato in stagione alla GB Lions Cremonese Arvedi dalla Bustese Olonia SC Verbania, è stato protagonista di una brutta caduta al 45° Trofeo Città di Loano internazionale che gli ha provocato alcune brutte ferite- Ovvio lo scoramento dovuto al momento ed al fatto che per il mergozzese la stagione è importante. Uno scoramento evidente in post su facebook. A Bartolozzi un in bocca al lupo ed un invito: non mollare.

GT 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa