logo1

Mondiali pista: Pippo subito in pista col quartetto

quartetto gannaAi mondiali di Hong Kong subito Ganna in pista per le qualificazioni dell’inseguimento a squadre con Bertazzo, Lamon, Scartezzini e Consonni. La qualifica alle 9.00 del mattino italiane, il primo turno dalle 13.00 italiane. Diretta Raisport ed Eurosport dalle 13.45.

Iniziano domani i mondiali su pista al Velodrome Park a Tseung Kwan O, in Hong Kong. Subito in pista Filippo Ganna che se la vedrà con qualificazioni e primo turno dell’Inseguimento a Squadre. Domani le qualifiche alle 15.00 (le 9.00 del mattino italiane) e il primo turno alle 19.00 (le 13.00 in Italia). Le eventuali finali del trenino giovedì  13 alle 19.00 di Hong Kong (le 13.00 in Italia). Il CT Marco Villa sceglierà solo alla vigilia delle prove i quattro titolari tra Bertazzo, Consonni, Ganna, Lamon e Scartezzini. Per chi volesse seguire i mondiali in TV tanto Raisport1 quanto Eurosport trasmetteranno tutti i giorni le sessioni della sera di Hong Kong, dunque con inizio alle 13.45 italiane.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa