logo1

Per Elisa Longo Borghini sopralluogo sulle strade dei mondiali di Bergen

elisa stradebianche 2017E’ in partenza per la Norvegia Elisa Longo Borghini, convocata dal CT Dino Salvoldi per partecipare ad un sopralluogo a Bergen, sui circuiti che nel prossimo mese di settembre andranno ad assegnare i titoli mondiali. Con lei anche Elena Cecchini e Tatiana Guderzo.

Sono quattro le azzurre selezionate dal CT Edoardo Salvoldi per un sopralluogo tecnico sui percorsi di Berger (Norvegia) che ospiteranno i Campionati del Mondo 2017 (16-24 settembre). La tre volte tricolore Elena Cecchini (G.S. Fiamme Azzurre), Maria Giulia Confalonieri (G.S. Fiamme Oro), la campionessa del mondo 2009 e bronzo a Pechino Tatiana Guderzo (G.S. Fiamme Azzurre) ed Elisa Longo Borghini, bronzo a Rio2016 (G.S. Fiamme Oro) saranno in Norvegia da questa sera, martedì 2 e nella giornata di domani mercoledì 3 maggio. Con queste azzurre di livello ci saranno, naturalmente, il CT del settore femminile Edoardo Salvoldi ed il collaboratore tecnico Paolo Sangalli. Il sopralluogo sarà utile per testare i percorsi della prova contro il tempo e della corsa in linea e raccogliere così le prime sensazioni.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa