logo1

Marta Pastore vince a Chieri

marta pastoreMarta Pastore ha vinto in larga solitudine ma con un poco di fortuna la Marathon Città di Chieri valida per il Circuito Marathon Bike Cup Specialized. Un errore di percorso rovina la corsa di Costanza Fasolis quando era in testa.

Vittoria si ma con un colpo di fortuna per la biker Marta Pastore (Pb Carbobike O'clock) che ieri ha vinto la Marathon Città di Chieri, prova di apertura del circuito Marathon Bike Cup-Specialized, circuito marathon che si corre prettamente nel nord-ovest giunto alla seconda edizione. A causa di un errore di segnalazione del percorso dovuto a quale imbecille che si è divertito a rubare i cartelli della frecciatura, la leader Costanza Fasolis (Giant-Liv) ha sbagliato strada, si è trovata in testa la magogninese che conoscendo il percorso ha largamente preceduto Cristiana Tamburini (Silmax X-Bionic Racing Team) e Nicoletta Ferrero (Roero Speed Bike).

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa