logo1

Francesca Barale strepitosa al GP Carrera Nuvolento

francesca baraleGrande vittoria ieri per Francesca Barale a Nuvolento che con una splendida azione ha trionfato in solitaria nel 3° Trofeo Carrera Podium. Dopo un attacco col piglio delle grandi la figlia del presidentissimo Florido Barale è giunta sulla linea del traguardo con oltre venti secondi di vantaggio sul gruppetto delle inseguitrici e con oltre un minuto di vantaggio sul grosso del gruppo.

Davvero una azione degna di nota per Francesca che ha di fatto dimostrato di essere una delle migliori esordienti in gara. Duplice impegno settimanale per gli Allievi del direttore sportivo Marco Padovan: sabato a Mongrando nella classica ‘Cronosbirro – Memorial Danilo Ferrari’ crono individuale di Km 10,2 valida come campionato regionale. Gara che guarda a futuro per gli ossolani: miglior piazzamento per Alessandro Bona ventitreesimo, seguono i compagni di squadra Alessio Todescato, Mihail David, Mattia Bozzola e Ivan Garzi. Domenica in gara al Memorial Marco Palma - Giornata Azzurra a Pianezza di Km 80,3, gara impegnativa vinta da Nicola Plebani del Team Giorgi. Chiude nei dieci Nicholas Dresti che giunge settimo e Giosuè Monti nono. Alessio Todescato tredicesimo e Alberto Minacci sedicesimo. L’esordiente Manuel Sannazzaro ha invece chiuso nella pancia del gruppo il Gp Rostese esordienti. Giovanissimi in gara invece nel GP Comune San Gillio – Trofeo Ascot Ascensori. La prova era valida come 2° appuntamento del Trofeo Primavera. Di seguito i risultati ottenuti dagli ossolani. G2M: Edoardo Ietta decimo, G3M: Alessandro Ruga dodicesimo, G3F: Lavinia Ottone prima ragazza, G5M: Manuel Pedretti terzo. Nelle G5F: Ilaria Pinauda è terza tra le ragazze, tra i G6M Christian Donatelli è secondo ed Edoardo Rubino quinto.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa