logo1

Bravo Filippo, che bella crono al California…

ganna crono tirrenoChe bravo Filippo Ganna nella cronometro dell’Angen Tour of California corsa attorno al Big Bear Lake. Il vignonese della UAE Team Emirates è stato per parecchio con il miglior tempo ed ha chiuso quinto a 21’’ da Jonathan Dibben, cronoman del Team Sky, mettedosi dietro gente come Sagan, Majika ed altri.

Gran bella cronometro per Filippo Ganna all’Amgen Tour of California, la più importante corsa a tappe statunitense che si sta correndo in concomitanza con il Giro d’Italia. Nella prova contro il tempo di Big Bear Lake, un vai e vieni di 24 km attorno al lago californiano. Il vignonese della UAE Team Emirates, partito abbastanza presto, ha fatto staccare ai cronometri un tempo fissato sul 28’48’’ a 50 di media. Il suo è stato il miglior tempo per buona parte della corsa ma è stato battuto dal britannico Jonathan Dibben del Team Sky che lo ha migliorato di 21’’. Successivamente Brent Bookwalter (Team BMC) si è inserito al secondo posto ed anche Andrew Talansky (Cannondale Drapac) e George Bennett (LottoNLJumbo) lo hanno preceduto. Il quinto posto finale però resta qualcosa di significativo. La corsa californiana si chiuderà domani con la frazione di Pasadena, nella ‘downtown’ di Los Angeles. Per il vignonese la forma cresce ad un mese circa dal tricolore a cronometro.

GT

Pin It

Web TV

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa