logo1

“Chino Tour-na a cà”

dellavedova striscioneSimpatico striscione degli amici mergozzesi ieri all’arrivo di tappa di Bormio per Marco Della Vedova, ispettore di percorso del Giro. Ad apporlo un gruppo di mergozzesi guidati da Don Adriano Miazza, sportivissimo parroco del paese.

Una visita inattesa, ieri, a Bormio, per Marco Della Vedova. Al termine del proibitivo tappone da Rovetta a Bormio, appunto, che prevedeva le scalate del Passo del Mortirolo, del Passo dello Stelvio e dell’Umbrailpass (ovvero il versante elvetico dello stesso Stelvio) e che è stata vinta da Vincenzo Nibali, l’ispettore di percorso del Giro ha trovato uno striscione tutto per lui esposto da alcuni suoi amici mergozzesi capitanati dal parroco Don Adriano Miazza appassionatissimo di sport e padre spirituale della Paffoni Basket. Simpatico il messaggio: ”Chino, tour-na a cà (torna a casa, giocando sulla parola Tour), Mergozzo si nota”. Lui dopo aver postato la foto che anche noi pubblichiamo ha risposto : “Arivi, sun strach” (arrivo, sono stanco). Tutto molto simpatico: anche questo è il Giro d’Italia.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa