logo1

Giro Rosa 1^tappa: Aquileia-Grado Km 11 (cronosquadre)

girorosa logoParte il Giro Rosa con una prima tappa tutta in Friuli. Una cronosquadre di 11 km da Aquileia a Grado. Favorite formazioni come la Boels Dolmans, Canyon Sram e Orica Scott. Elisa Longo Borghini con la Wiggle High5 può fare bene.

Inizia il Giro Rosa, questo venerdì' 30 giugno, con la prima frazione che è come sempre a cronometro ma non un brevissimo prologo come successo negli ultimi anni. La prima tappa infatti è una bella cronosquadre interamente pianeggiante di 11.5 chilometri che si snoda tra i centri abitati di Aquileia, dove è posta la partenza e Grado dove sarà posto l’arrivo. Una tappa che vede favorite le formazioni avvezze all’esercizio come la Canyon Sram, La Boels Dolmans, la Orica Scott e a WM3, tra le formazioni che possono fare bene vano segnalate la Cervelo Bigla, La Cylance, l’italiana Be Pink Cogeas ed anche la Wiggle High5 di Elisa Longo Borghini.

LA TAPPA

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Giovedì, 20 Settembre 2018
Disabile? Allora niente affitto
Giovedì, 20 Settembre 2018
Sabato Open Day di Arcademia a Omegna
Giovedì, 20 Settembre 2018
Molinari è tornato a Domosofia

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa