logo1

Androni Giocattoli ancora in gruppo anche nel 2018

androni squadraAndroni Giocattoli ancora in gruppo. Le idee di abbandono da parte del giocattolificio novarese dopo il no alla partecipazione al Giro d’Italia sono scomparsi anche grazie alla buona stagione del team che vede tra i DS anche Giampaolo Cheula.

Anche nella prossima stagione, la Androni Giocattoli sarà Main Sponsor della squadra diretta da Gianni Savio che vede in Giampaolo Cheula uno dei D, Dunque i propositi di abbandono di patron Mario Androni, nati dopo l’esclusione (e la squadra ci stava, eccome, col senno di poi lo si può anche dire) dal 100° Giro D’Italia sono belli che scomparsi: “Ringrazio Mario Androni e Paolo Scolè per la rinnovata fiducia – spiega proprio Savio - la Androni Giocattoli ci sostiene dal 2008 e nelle varie stagioni abbiamo ottenuto risultati importanti a livello internazionale, vincendo tappe al Giro e classiche in Italia e all’estero. Abbiamo lanciato tra i Professionisti tanti giovani che hanno ottenuto successi con noi e poi hanno continuato a vincere nelle grandi squadre. Mi piace ricordare i tre corridori più rappresentativi degli ultimi anni: Alessandro De Marchi, Fabio Felline e Diego Rosa, ora rispettivamente a BMC, Trek Segafredo e Sky. Mi piace ricordare anche, con nostalgia, Franco Pellizotti che ci ha regalato una Maglia Tricolore e, con grande tristezza, un corridore che ci ha lasciato, ma rimarrà sempre nei nostri cuori e che ricordiamo vittorioso con la nostra maglia: Michele Scarponi. Ora abbiamo un gruppo di giovani -alcuni dei quali già vittoriosi quest’anno all’esordio tra i Professionisti- affiancati da corridori di esperienza, con i quali stiamo programmando il futuro della nostra squadra.”

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa