logo1

Giro Rosa 5^tappa: S.Elpidio a Mare- S.Elpidio a Mare (cr.ind) Km 12.7

girorosa logoAl Giro Rosa arriva la cronometro individuale, una durissima gara contro il tempo tutta marchigiana con arrivo e partenza a S.Elpidio a Mare. Percorso farcito di ‘muri’ classici della zona, la classifica sarà ancor più definita in una giornata che potrebbe essere decisiva.

Lungo trasferimento dal Veneto alle Marche e prima vera tappa con cerchiolino rosso per il Giro Rosa. E’ tempo di cronometro individuale, crono che, come sempre succede, il patron del Giro Giuseppe Rivolta disegna su tracciati alquanto duri, ricordate la crono del Vergante due anni or sono e quella di Varazze lo scorso anno?. E’ una impegnativa cronometro di 12.7 km tutte nel comune di S. Elpidio a Mare con ben due strappi molto impegnativi: Via Santa Lucia e Via dei Cocciari. Quest’ultimo è di breve distanza (300 metri) ma ha pendenze superiori al 20% e si trova a poche centinaia di metri dal traguardo. Insomma una crono molto molto dura e probabilmente potrebbe pure decidere la vincitrice del Giro Rosa.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Giovedì, 20 Settembre 2018
Disabile? Allora niente affitto
Giovedì, 20 Settembre 2018
Sabato Open Day di Arcademia a Omegna
Giovedì, 20 Settembre 2018
Molinari è tornato a Domosofia

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa