logo1

Giro Rosa: Bastianelli a Polla, domani ultima tappa

girorosa logoMarta Bastianelli regala il primo successo italiano al Giro Rosa vincendo allo sprint sul traguardo di Polla. Domani il Giro finisce a Torre del Greco, staccare Van Der Breggen sarà molto difficile ma la nostra Elisa Longo Borghini ci proverà di certo.

Volatona al Giro Rosa sul traguardo di Polla nella penultima tappa del Giro Rosa che domani si conclude a Torre del Greco. Sul viale d’arrivo si presenta il gruppo a ranghi compatti ed arriva la prima vittoria italiana a questa edizione del Giro con la vittoria della laziale di Lariano Marta Bastianelli (Alè Cipollini) che ha preceduto la finlandese della Cervelo Bigla Lotta Lepisto e Giorgia Bronzini della Wiggle High5. Nulla cambia in testa al GiroRosa con Anna Van der Breggen (Boels Dolmans) che è vicina a vincere la sua seconda edizione del Giro d’Italia femminile. Domani però l’oro di Rio dovrà stare molto in guardia perché Elisa Longo Borghini lungo i tornanti che portano al Vesuvio, da scalare sino al monumento, di certo tenterà di far saltare la corsa. Facile non sarà ma l’ornavassese siamo sicuri che ci proverà.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Lunedì, 09 Dicembre 2019
Il comunicato Altiora del lunedì
Lunedì, 09 Dicembre 2019
Verbania, si è dimesso Mister Galeazzi
Lunedì, 09 Dicembre 2019
Dilettanti con Marco Dho e Alina Gioacas
Lunedì, 09 Dicembre 2019
Sabato corso per dirigenti sportivi

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa