logo1

Marco Provera: uno squillo nel Vallese

marco proveraA circa un anno dal brutto incidente in allenamento della scorsa stagione l’elite Marco Provera passato alla UC Pregnana ha vinto domenica la classica elvetica Sierre-Loye corsa nel Vallese elvetico. Per lui un successo in solitudine.

Bella vittoria dell’elite ossolano Marco Provera, da questa stagione tesserato per la Uc Pregnana Team Scout del presidente Dino Turrini e del ds Alberto Saronni, fratello del celebre Giuseppe, domenica nella Sierre-Loye, gara con arrivo in salita. La manifestazione valligiana prevedeva due salitelle di 2 km circa e l’ arrivo in salita a Loye dopo 5 km di ascesa. Alla partenza si sono presentati circa 70 di atleti dei quali sono una decina si sono presentati all’attacco della salita decisiva. La selezione è naturale ed il domese è davanti, all’ultimo chilometro uno scatto perentorio per arrivare a Loye in solitudine e vincere con 10’’ di vantaggio sul resto della truppa. Una bella soddisfazione dopo il brutto incidente in allenamento della scorsa stagione.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa