logo1

Bozzola, Minacci, Dresti: Pedale Ossolano da applausi...

bozzola rostaBella vittoria a Rosta Torinese per Mirko Bozzola tra gli esordienti, Alberto Minacci tra gli allievi è terzo nella generale sempre a Rosta dopo gara in linea a crono, alla Modena-Sestola con arrivo in salita gran terzo posto per Nicholas Dresti.

Ottimi risultati per il Pedale Ossolano. Esordienti nella gara di categoria del Trofeo Lipitalia corsosi a Rosta Torinese, Mirko Bozzola ha saputo vincere a braccia alzate precedendo il resto del gruppetto rimasto in testa dopo i 5 giri del circuito di 7.4 km. Un grande risultato. Bene anche gli allievi che hanno corso in due eventi separati. Sempre a Rosta la parte della squadra diretta da Marco Padovan ha disputato il vero e proprio 6°Trofeo Lipitalia giunto alla quinta edizione; una gara particolare con una prova in linea al mattino e con una breve cronometro individuale per i primi 50 classificati. Nella prova in linea di 59 km il successo è andato a Pietro Aimonetto (Esperia Piasco) che ha saputo freddare un gruppetto con altri tre fuggitivi nel quale era presente il granata Alberto Minacci che ha chiuso al terzo posto. Nella mini cronometro del pomeriggio il successo è andato a Christian Bagatin, talentino della SC Orinese e nella classifica generale Minacci ha saputo mantenersi in terza posizione chiudendo sul podio la giornata. La seconda parte della squadra ha corso invece nella durissima Modena-Sestola. Il successo ha sorriso a Nicola Plebani del Team Giorgi, terzo Nicholas Dresti.

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa