logo1

Bravo Andrea Bartolozzi: uno squillo in Veneto.

bartolozzi castanoBel colpo di Andrea Bartolozzi che ha vinto il 2° GP Città di Cogollo del Cencio – Memorial Thomas Casarotto. Dopo un attacco sull’ultima salita uno sprint a due nel quale l’ornavassese ha vinto di giustezza, per lui una stagione più che buona.

Grande vittoria di Andrea Bartolozzi (CC Cremonese Arvedi) che si è aggiudicato il 2° GP Città di Cogollo del Cencio – Memorial Thomas Casarotto, corsosi oggi in terra veneta. Davvero degna di nota la prova dell’ornavassese che dapprima ha centrato la fuga giusta di una ventina di atleti e che successivamente sulla salita finale ha attaccato, lasciando per strada gli altri fuggitivi, portandosi a ruota Massimiliano Benatti (Pressix P3). Bartolozzi passa primo al Gpm a 6 km dall’arrivo, in discesa c’è collaborazione tra i due che giungono all’arrivo con un margine di sicurezza sugli inseguitori. La volata non ha storia e l’ossolano vince di giustezza davanti a Benatti. Terzo posto per Filippo Zana (Contri Autozai) a 18’’. Per Andrea Bartolozzi un’altra perla in una stagione sicuramente positiva.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa