logo1

Europei: Ganna e Longo Borghini, domani le crono

euroherning2017 logoDomani cronometro agli Europei su strada di Herning, in Danimarca. In mattinata la prova delle donne elite con Elisa Longo Borghini, nel pomeriggio i professionisti con Filippo Ganna. Per entrambi obiettivo il fare una buona prova.

Dopo le gare juniores ed under che già hanno portato all’Italia grosse soddisfazioni domani ai Campionati Europei su strada di Herning in Danimarca. Tocca infatti alle cronometro elite che vedranno tra maschi e femminile al via due atleti. Dapprima in mattinata spazio alla gara delle donne elite, con il gara la nostra Elisa Longo Borghini, tricolore della specialità ed unica azzurra in corsa. La crono femminile si corre dalle 9.30 alle 11.15 su un percorso da specialisti di 31.5 km. Favorite le olandesi Van der Breggen e Van Dyke. Nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00 sotto con la prova dei professionisti. Il CT Davide Cassani ha scelto per i 46 km di corsa solo il vignonese Filippo Ganna. Per l’atleta della UAE Team Emirates obiettivo di fare bene, coi favori del pronostico che sorridono a gente come lo svizzero Stefen Kung, lo spagnolo Jonathan Castroviejo, l’olandese Van Emden.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 15 Giugno 2019
La slovena Mlakar per la Igor
Sabato, 15 Giugno 2019
But, manca meno di un mese
Venerdì, 14 Giugno 2019
La Mamy saluta Marusic e Ponzelletti
Venerdì, 14 Giugno 2019
Igor al Mondiale per Club

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa