logo1

Europei: Elisa in ritardo, vince Van Dijk

longoborghini girorosaNon di vertice la cronometro ai campionati europei di Herning per la nostra Elisa Longo Borghini che ha risentito della stanchezza di un lungo periodo a tutta, peraltro molto positivo. Ha vinto l’olandese Van Dijk come da pronostico su Duyck e Van der Breggen. Nel pomeriggio spazio a Ganna. 

Come da pronostico l’olandesona Ellen Van Dijk (Team Sunweb), ha vinto l’oro ai Campionati Europei su strada che si stanno disputando a Herning in Danimarca nella prova a cronometro donne elite con un tempo finale di 40’33’’. Al secondo posto la belga Ann Sophie Duyck (Drops Cycling Team) in 41'31". Terza, a completare un podio molto orange Anna Van Der Breggen, olandese della Boels Dolmans, in 42'32". Diciottesima l'azzurra Elisa Longo Borghini a 3'21", non una prova di vertice per lei in una. Il tracciato da specialisti non l’ha favorita ma l’ornavassese ha risentito della stanchezza di un lungo e proficuo periodo ne quale ha raccolto molto. La Longo Borghini tornerà in gara sabato nella gara in linea con compiti di appoggio. Nel tardo pomeriggio la crono dei prof con Pippo Ganna.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 15 Giugno 2019
La slovena Mlakar per la Igor
Sabato, 15 Giugno 2019
But, manca meno di un mese
Venerdì, 14 Giugno 2019
La Mamy saluta Marusic e Ponzelletti
Venerdì, 14 Giugno 2019
Igor al Mondiale per Club

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa