logo1

Il Team LVF si potenzia: arriva anche Dresti

dresti bergamoNicholas Dresti passerà dalla prossima stagione tra gli juniores con la maglia del Team LVF. La formazione diretta da Marco Della Vedova si è assicurata anche il milanese Andrea Piccolo (Senaghese), di recente oro al Festival Olimpico Europeo Giovanile in Ungheria.  

La settimana scorsa ha vinto la medaglia d’oro nella prova in linea del Festival Olimpico Europeo Giovanile in Ungheria, ieri sera si è laureato campione italiano dell’Inseguimento ed è l’allievo più vincente d’Italia nella stagione 2017. È il milanese Andrea Piccolo del Pedale Senaghese che il prossimo anno ha scelto di debuttare nella categoria Juniores con la maglia del Team LVF. L’accordo è stato ufficializzato ieri sera al Velodromo di Dalmine dopo la conquista della maglia tricolore, con Piccolo che ha ricevuto la visita e i complimenti del suo futuro presidente Patrizio Lussana). Andrea Piccolo è l’elemento di spicco di una campagna di rafforzamento che conferma il Team LVF come una delle formazioni di riferimento del movimento Juniores a livello nazionale. Infatti, oltre al milanese, nel 2018 arriveranno altri cinque giovani di sicuro interesse e indubbie qualità: in primis il piemontese Nicholas Dresti (dal Pedale Ossolano) balzato di recente agli onori delle cronache per le straordinarie affermazioni ottenute prima alla Cene-Altino e poi, domenica scorsa, al Gran Premio LVF; tre i bresciani in arrivo, tutti di grande valore, come Tomas Trainini (dal Gs Ronco), Andrea Gatti (dalla Pol. Camignone) e Matteo Corini (dalla Progetto Ciclismo Rodengo Saiano); infine il bergamasco Sergio Meris (dalla Cicloteam Nembro) che ha raccolto quest’anno numerosi piazzamenti.

Com. Stampa

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa