logo1

Europei: per Pippo Ganna buon nono posto nella crono

ganna crono 2017Un buon nono posto per Filippo Ganna nella cronometro dei prof agli Europei su strada di Herning. Successo a sorpresa per il belga Victor Campenaerts famoso per una dichiarazione d’amore in diretta al Giro d’Italia.

Nono posto per Filippo Ganna nella cronometro dei Campionati Europei di Herning, in Danimarca. Ganna, all’esordio in una manifestazione del genere a livello professionistico ha chiuso nella top ten, un ottimo risultato che è una finestra sul futuro se si pensa che Ganna è al suo primo anno da elite professionista. Il titolo è andato a sorpresa al belga Victor Campenaerts (Lotto NL Jumbo) campione belga della specialità, noto per la dichiarazioni d’amore lanciata in diretta al Giro quando si scrisse sul petto la frase “Carlien esci con me”? Ha vinto davanti a Maciej Bodnar (Bora-Hansgrohe), bronzo a Ryan Mullen (Cannondale–Drapac). Il vignonese della UAE Emirates ha pagato circa 1’30’’ dal vincitore ma la prova non va considerata negativa.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa