logo1

Pedale Ossolano: week end ok

bona vittoriaSolita domenica da applausi per il Pedale Ossolano. La società granata vince con Dresti la classifica finale del Giro della Valseriana allievi e trova i soliti grandi risultati con i giovanissimi impegnati a Oleggio.

La domenica del Pedale Ossolano: allievi impegnati in due manifestazioni tra sabato e domenica. Nella classica piemontese ‘Ricordando il CIT – 7° GP Nino Defilippis’ gara in linea di 69 Km da San Mauro Torinese a Berzano San Pietro buon piazzamento per Nicholas Dresti, quarto. Undicesimo Alessio Todescato. Nella Polisportiva Valseriana Albino – 12° Piccolo Giro della Valseriana di Km 83,1. Alessandro Bona è dodicesimo. Nicholas Dresti grazie alle vittorie delle scorsa settimana vince la maglia di leader della classifica generale e quella dello scalatore. I ragazzi e le ragazze esordienti hanno partecipato 12° Memorial Giulio Zambelli – Mariuccia Baggi, percorso ondulato con arrivo in salita. Per il primo anno Mirko Bozzola ottiene il quarto posto mentre Francesca Barale è decima e prima ragazza. Per il secondo anno gara annullata a causa di una forte perturbazione. Giovanissimi in gara al 5°GP Fratelli Caletti – Color Box Oleggio. Alto numero di partecipanti (oltre 250 iscritti) in un circuito molto tecnico e con sempre buoni piazzamenti.

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa