logo1

Pedale Ossolano: week end ok

bona vittoriaSolita domenica da applausi per il Pedale Ossolano. La società granata vince con Dresti la classifica finale del Giro della Valseriana allievi e trova i soliti grandi risultati con i giovanissimi impegnati a Oleggio.

La domenica del Pedale Ossolano: allievi impegnati in due manifestazioni tra sabato e domenica. Nella classica piemontese ‘Ricordando il CIT – 7° GP Nino Defilippis’ gara in linea di 69 Km da San Mauro Torinese a Berzano San Pietro buon piazzamento per Nicholas Dresti, quarto. Undicesimo Alessio Todescato. Nella Polisportiva Valseriana Albino – 12° Piccolo Giro della Valseriana di Km 83,1. Alessandro Bona è dodicesimo. Nicholas Dresti grazie alle vittorie delle scorsa settimana vince la maglia di leader della classifica generale e quella dello scalatore. I ragazzi e le ragazze esordienti hanno partecipato 12° Memorial Giulio Zambelli – Mariuccia Baggi, percorso ondulato con arrivo in salita. Per il primo anno Mirko Bozzola ottiene il quarto posto mentre Francesca Barale è decima e prima ragazza. Per il secondo anno gara annullata a causa di una forte perturbazione. Giovanissimi in gara al 5°GP Fratelli Caletti – Color Box Oleggio. Alto numero di partecipanti (oltre 250 iscritti) in un circuito molto tecnico e con sempre buoni piazzamenti.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 15 Giugno 2019
La slovena Mlakar per la Igor
Sabato, 15 Giugno 2019
But, manca meno di un mese
Venerdì, 14 Giugno 2019
La Mamy saluta Marusic e Ponzelletti
Venerdì, 14 Giugno 2019
Igor al Mondiale per Club

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa