logo1

Bartolozzi sette bellezze: vince a Costigliole Saluzzo

andrea bartolozziSettima vittoria , sei in linea ed una cronosquadre, per Andrea Bartolozzi, che ieri ha vinto il Memorial Volpe Mattio a Costigliole Saluzzo. Un allungo ai 200 metri in salita per staccare Luca Cavallo ed andare a dedicare la vittoria alla mamma.

Ed ecco la settima vittoria stagionale per Andrea Bartolozzi. Lo juniores ornavassese in questa stagione alla CC Cremonese Arvedi ha vinto ieri il Memorial Volpe Mattio corso a Costigliole Saluzzo, in Piemonte. Per lui uno scatto da finisseur nel finale in salita e la vittoria davanti a Luca Cavallo (Vigor) e ad Alessandro Santaromita (VC Lugano). Per Bartolozzi come detto è la settima vittoria stagionale, sesta in linea più una cronosquadre: “E’ statana gara davvero dura – ha detto nel post gara – sull’ultima salita Luca Cavallo ha fatto un grande ritmo, ho resistito nel tratto durissimo sapendo che l’ultimo tratto mi si addiceva ed ai 200 metri sono riuscito ad allungare staccandolo e vincendolo. La dedica? A mia mamma che compie gli anni”.

GT


Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa