logo1

Domani il 34° Trofeo Sportivi Briga

briga 2016Under 23 ed Elite in corsa nel novarese domani con la 34^ edizione del Trofeo Sportivi Briga con il via da Piazza Unità d’Italia e l’arrivo in salita sul muro di San Colombano. Al via i migliori ‘dilettanti’ d’Italia per una classica delle nostre strade.

Si corre domani una classica del nostro ciclismo o meglio del ciclismo del novarese: il 34° Trofeo Sportivi Briga categoria elite ed Under 23 con partenza da Piazza Unità d’Italia a Briga Novarese e l’arrivo sempre nel comune di Briga ma al culmine del durissimo strappo del San Colombano. In totale sono 176 km per la corsa organizzata dalla AC Sportivi Briga, partenza alle ore 13.00 e conclusione prevista alle 17.00. IL tracciato prevede 12 giri di un circuito attraverso Briga, Monticelli, Orio, Invorio, Talonno, Santa Cristina e San Marco prima del ritorno a Briga. Dopo i 1 giri si affronta il duro strappo finale verso San Colombano che deciderà la corsa. Al via i migliori under 23 ed elite italiani e stranieri. Prima della gara saranno premiati i tricolori in gara oltre a Francesca Barale e Manuel Oioli, campioni italiani giovanili.

GT


Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa