logo1

Pedale Ossolano: domenica a ranghi ridotti

pedaleossolano allievi 2017Allievi piazzati alla Piccola Roubaix de Burbanee corsa a Borgomanero, giovanissimi in gara a Varallo Pombia con vittorie e con il trofeo a squadre portato a casa per l’ennesima volta. Fermi gli esordienti in attesa del Ferragosto a Fomarco.

La domenica del Pedale Ossolano a ranghi ridotti in vista delle gare di Fomarco il giorno di Ferragosto. Gli allievi hanno preso il via a Borgomanero alla 3° Piccola Roubaix da Burbanee. Circuito particolare di Km 64, con un tratto di sterrato, una salita in ciotoli e l’ascesa sul pavè di Vergano. A ridosso dei dieci Alessio Todescato, tredicesimo e Alessandro Bona quindicesimo. Termina la prova in gruppo Mattia Bozzola. Fermi gli esordienti i Giovanissimi erano impegnati nel 3° Trofeo di Varallo Pombia. Ancora una volta, grazie alle buone prove individuali, i piccoli granata si aggiudicano il Trofeo di squadra. Questi i piazzamenti. G2: Davide Fighetti primo, Edoardo Ietta quarto, Tito De Marchi settimo, G3: Christian Butti quarto, Luca Dell’Orsi quinto, Alessandro Ruga sesto, Lorenzo Simonelli dodicesimo. G4: Alessio Rossi dodicesimo, G5: Manuel Pedretti secondo, Samuele Fighetti sesto e infine G6 con Christian Donatelli primo, Edoardo Rubino terzo, Manuele Padovan settimo, Mattia Sannazzaro decimo.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 16 Ottobre 2019
La Gessi compie l'impresa
Mercoledì, 16 Ottobre 2019
Vco brilla a Pettinengo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa