logo1

Domenica Ganna alla EuroEyes Cyclassics Hamburg

ganna beneluxPippo Ganna torna in sella dopo la caduta al Blinck Bank Tour. Il vignonese correrà la EuroEyes Cyclassics Hamburg, prova che nata in sordina ha poi fatto parte della Coppa del Mondo e del World Tour, il percorso sorride alle ruote veloci del gruppo.

Domenica in Germania per Filippo Ganna. Il vignonese della UAE Team Emirates correrà la EuroEyes Cyclassics Hamburg, prova in linea nata sulle ceneri della Hew Cyclassic Cup che divenne poi Vattenfall Classic. Una prova nata in sordina nel 1996 che dal 1998, proprio grazie ai munifici sponsor che negli anni hanno dato denominazione, ha fatto parte della Coppa del Mondo prima della sua abolizione (sostituì le prove britanniche Wincanton Classic, Leeds International Classic e Rochester Classic) ed ora è prova World Tour. Una prova di 220 km che sorride alle rute veloci nonostante lo strappo del Bergwertung da affrontare.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 17 Giugno 2018
A Orta la carica dei 1500
Domenica, 17 Giugno 2018
La Mergozzese è in Prima!

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa