logo1

Samuele Rubino, che podio a Vertova

rubino sanvendemmianoBel colpo di Rubino, del Team LVF, che nel 47° Trofeo Emilio Paganessi, seconda e ultima prova della 2 Giorni Ciclistica Internazionale Juniores di Vertova si piazza secondo battuto solo dal forte velocista tedesco Niklas Markl. Continua a crescere il puledro di Della Vedova.

Piazzamento di grande prestigio internazionale per il giovane piemontese Samuele Rubino del Team LVF che conferma ancora una volta tutto il suo valore salendo sul secondo gradino del podio del 47° Trofeo Emilio Paganessi, seconda e ultima prova della 2 Giorni Ciclistica Internazionale Juniores di Vertova. Solamente la grande classe del nazionale tedesco Niklas Markl è riuscita a negare la vittoria al corridore della società del presidente Patrizio Lussana. Vincitore già ieri in volata nella prima prova, il tedescone si è ripetuto oggi a Vertova firmando un’impresa unica e storica. Terzo Andrea Innocenti, toscano della Stabbia Ciclismo. Dal canto suo Rubino, al primo anno nella categoria, accoglie con grande soddisfazione questo importante piazzamento. Nel corso della gara, molto vivace, si era fatto notare anche Stefano Taglietti, tra gli attaccanti nella fase centrale della competizione.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa