logo1

Barale da sballo: due colpacci in 15 giorni

francesca baraleDue successi di pregio in due settimane per la tricolore Francesca Barale che dapprima sabato 9 settembre ha vinto a Borgo Valsugana nel ‘suo’ trentino la Coppa di Sera e domenica a Racconigi ha vinto in volata il Trofeo El.Pa.So. di Racconigi grazie anche alla amica compagna Simonelli.

E’ una stagione d’oro per Francesca Barale che continua a sciorinare risultati di grandissimo prestigio. Nelle ultime domeniche con la sua maglia tricolore ha centrato una doppietta davvero importante. Dapprima lo scorso sabato con un assolo di rara intensità ha vinto la ‘Coppa di Sera’a Borgo Valsugana, prova esordienti della ben nota ‘Coppa d’Oro’, gara allievi più importante d’Europa’. Dopo 35 km di corsa l’ossolana ha saputo vincere in solitudine davanti alle veloci Carlotta Cipressi della Forlivese e la tricolore in pista Sara Fiorin (Cicli Fiorin). Domenica a Racconigi, nel Trofeo ElPaSO, corso nel contesto della ‘Tre Giorni Rosa nelle terre della Granda” altro finale a braccia alzate e questa volta addirittura in volata. Partenza ed arrivo suggestiva di fronte al Castello dei Savoia. Arrivo in volata scontato su di un percorso pianeggiante e Barale che sulla carta è battuta. Il lavoro di Erica Simonelli, compagna ed amica di Francesca, che tira la volata alla tricolore e grandioso ed il successo è ossolano davanti alla coppa della Cesano Maderno Valentina Basilico e Valentyna Vynogradova. Barale prima, Simonelli quinta entrambe a braccia alzate. La stagione della due tricolore si chiuderà con la prova in salita che terminerà al Ghisallo, altro arrivo cerchiato a penna rossa.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 21 Febbraio 2019
Di Meco lascia Domo e va a Crema
Giovedì, 21 Febbraio 2019
Masera sconfitto a sorpresa
Giovedì, 21 Febbraio 2019
Giacomelli alla Mamy
Giovedì, 21 Febbraio 2019
Il Vco Boxing Club ha una nuova casa

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa