logo1

Di Rocco vice presidente UCI: le congratulazioni del CP VCO della Federciclismo

lappartient diroccoIl presidente della Federciclismo Renato Di Rocco eletto ieri nel direttivo del neo presidente David Lappartient è stato nominato questa mattina vice presidente della Unione Ciclistica Internazionale. Le congratulazioni del Comitato Vco.

Il presidente ed i consiglieri del Comitato Provinciale VCO, uniti a tutte le società affiliate, esprimono vivissime congratulazioni al Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco (foto a dx), nominato nella mattinata di oggi vice presidente della Unione Ciclistica Internazionale dopo essere stato eletto nella giornata di ieri a membro del direttivo con il nuovo presidente David Lappartient (foto a sx). A Di Rocco, che spesso ha dimostrato un sincero apprezzamento per le attività del nostro comitato e per il nostro ciclismo, vanno i più sinceri complimenti per il nuovo incarico. Nel contempo si indirizza un augurio di buon lavoro allo stesso presidente David Lappartient ed anche al nuovo presidente della UEC, Unione Europea del Ciclismo, l’elvetico ticinese Rocco Cattaneo. Con la speranza di poter avere ospiti queste tre importanti personalità del mondo del ciclismo in occasione delle future grandi manifestazioni ciclistiche che saranno organizzate sulle nostre strade.

Comunicato Stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa