logo1

Filippo Ganna in corsa al Giro di Toscana-Coppa Sabatini

ganna crono tirrenoPippo Ganna al Giro di Toscana iniziato oggi a Pontedera con la prima frazione vinta da Cummings. Domani ultima tappa a Volterra e giovedì Coppa Sabatini a Peccioli per il vignonese che a meno di clamorose novità anche nel 2018 correrà come da contratto con la UAE Team Emirates.

Filippo Ganna è in gara da oggi in terra di Toscana. Con la maglia della UAE Team Emrates (Pippo a meno di clamori rispetterà anche il secondo anno di contratto con il team di Beppe Saronni) il vignonese dapprima disputa il Giro di Toscana in due tappe (oggi nella prima frazione a Pontedera vittoria di Steve Cummings della Dimension Data davanti ad Egan Bernal della Androni Sidermec che guida la classifica della Ciclismo Cup, quarto Nibali della Bahrein Merida. La formazione italo emiratina si è vista nel finale di corsa tirare in testa al gruppo per rinvenire sulla fuga decisiva). Domani seconda tappa molto mossa da Lajatico a Volterra con arrivo in salita che chiuderà il Giro di Toscana – Memorial Martini. Giovedì invece spazio alla classica Coppa Sabatini con partenza ed arrivo a Peccioli.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa