logo1

Filippo Ganna ancora in sella tra strada e pista

ganna mondiali insegumentoAncora impegni per Filippo Ganna prima della conclusione della stagione. Il vignonese correrà in maglia UAE Emirates giovedì la Milano Torino e successivamente il Presidential Tour of Turkey dal 10 al 15 ottobre prima degli europei elite su pista a fine mese.

Non è finita la stagione di Filippo Ganna. Il vignonese che correrà anche nella prossima stagione nella UAE Team Emirates prenderà il via alla Milano Torino di giovedì con arrivo a Superga, sarà in gara al Presidential Tour of Turkey, il Giro di Turchia dal 10 al 15 ottobre ed infine sarà in azzurro ai Campionati Europei Elite su pista che si correranno al Velodromo coperto di Berlino dal 18 al 22 ottobre. Lo scorso anno Ganna fu argento battuto di un nulla da Correntin Ermenault. Difficile pronosticare un risultato visto che gli allenamenti specifici in stagione sono stati pochi a causa del grande impegno su strada ovviamente voluto dalla squadra. La classe di Filippo però lascia sperare in qualcosa di buono.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 17 Giugno 2018
A Orta la carica dei 1500
Domenica, 17 Giugno 2018
La Mergozzese è in Prima!

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa