logo1

Nicholas Dresti terzo nella Como-Magreglio

nicholas drestiTerzo posto per Nicholas Dresti del Pedale Ossolano nella Como-Magreglio, prova conclusiva della stagione per gli allievi. Davanti a lui solo la coppia del Team Giorgi Martinelli-Plebani che solo Dresti ha saputo ‘tenere’ in salita. Sabato chiusura nella crono Bologna-SanLuca.

Grande piazzamento per Nicholas Dresti nell’ultima gara in linea stagionale, la Como-Magreglio con arrivi di fronte al Santuario della Madonna del Ghisallo. Dopo 74 km di corsa a vincere è stato Alessio Martinelli del Team Giorgi, formazione che tanto bene ha fatto in stagione, secondo posto per il compagno Nicola PLebani per una, l’ennesima, bella doppietta stagionale. Dietro loro Nicholas Dresti, unico capace a tenere le ruote in salita dei due dominatori della stagione. Per il vigezzino manca ancora un impegno, che sarà l’ultimo con la maglia del Pedale Ossolano Idroweld prima di passare juniores con il Team LVF. Sabato infatti sarà al via della Cronoscalata Bologna-San Luca, con arrivo di fronte al santuario bolognese dove si conclude da anni il Giro dell’Emilia.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 18 Settembre 2019
Raffa, i risultati delle promozionali
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Sabato l'Inferno Trail
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Tiozzi-Cattaneo, che show
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Passera ancora nello staff Mamy
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Maggiora, conto alla rovescia europeo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa