logo1

Andrea Bartolozzi nel 2018 Under 23 alla Viris Maserati Sisal Matchpoint

bartolozzi castanoL’annuncio ufficiale sarà dato al momento della presentazione della squadra 2018 ma Andrea Bartolozzi nella prossima stagione sarà Under 23 con la maglia della Viris Maserati Sisal Matchpoint di Vigevano che in passato ha avuto anche Simone Cento e Filippo Ganna.

Lo si può dare per ufficiale. Nella prossima stagione l’ornavassese Andrea Bartolozzi sarà under 23 con la maglia della Viris Maserati Sisal Matchpoint, uno degli storico team della categoria. Dopo una ottima stagione da juniores con la casacca della CC Cremonese Gruppo Arvedi le prestazioni e le parecchie vittorie del giovane ossolano non sono passate inosservate dai tecnici delle squadre under 23. L’accordo con il Team Manager Leonardo Pirro e col DS Marco Provini è stato raggiunto da tempo e sarà ufficializzato al momento dell’annuncio della formazione 2018 del team lombardo, In passato hanno vestito ma maglia rossa, verde e blù anche Simone Cento e Filippo Ganna.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa