logo1

Europei Pista: Ganna ed il quartetto in finale

ganna europista treninoCi sarà comunque una medaglia per il trenino azzurro con Filippo Ganna agli europei di ciclismo su pista a Berlino. In semifinale gli azzurri hanno battuto la Russia ed in finale questa sera se la vedranno contro la Francia che ha battuto la Germania.

Ed è già arrivava una medaglia per il trenino azzurro del’inseguimento a squadre ai campionati europei su pista di Berlino. Pochi istanti or sono gli azzurri del CT Villa con una grande rimonta che in tre giri li ha portati a recuperare un disavanzo sulla nazionale russa di 1.8 secondi. Filippo Ganna insieme ai compagni Lamon, Scartezzini e Bertazzo hanno dunque centrato la finale per l’oro che garantisce almeno la medaglia di bronzo. In finale gli azzurri che hanno staccato il tempo di 3’56’’917 affronteranno la Francia che ha battuto la Germania con miglior crono di giornata sul 3’56’’207. Finali questa sera nel corso della sessione finale, non sono previste dirette TV, differita su Eurosport a mezzanotte.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 15 Ottobre 2019
Domani Paffoni-Gessi
Martedì, 15 Ottobre 2019
Oleggio a Lucca
Martedì, 15 Ottobre 2019
Fabio Garzi alla Named Rocket

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa