logo1

Europei pista: Ganna in finale per l’oro

ganna mondiali insegumentoFilippo Ganna in finale per l’oro agli europei su pista di Berlino. Secondo miglior tempo delle batterie, battuto di 3 decimi dal portoghese Ivo Oliveira, sorpresa della giornata. Si ripete la finale di Montichiari 2016. Finale bronzo tra il russo Evtushenko e il tedesco Weinstein.

Sarà finale per l’oro seppur non con il primo tempo. Seconda miglior prestazione per Filippo Ganna nelle batterie dell’inseguimento ai Campionati Europei su pista che si stanno correndo al Berlin Velodrom di Berlino. Il vignonese della UAE Team Emirates in maglia azzurra ha staccato il tempo di 4’14’’570, secondo tempo al termine della sua prova, Miglior tempo a sorpresa per il portoghese Ivo Oliveira (4’14’’570) con un crono migliore di 3 decimi e 44 rispetto a Ganna. I due si giocheranno l’oro. La finale per il bronzo si disputerà tra il terzo tempo di Alexander Evtushenko, russo ed il tedesco Dominc Weinstein. Male il francese Ermenault solo sesto. Le finali nella sessione serale della kermesse.

GT

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa