logo1

Coppa del Mondo pista: il quartetto azzurro di Ganna vola in qualifica

ganna europista treninoNella prima prova di Coppa del Mondo il quartetto azzurro vola nelle qualificazioni staccando il miglior tempo davanti a Polonia, Germania e Danimarca, avversaria degli azzurri. Debacle francese, il trenino dell’Italia con Filippo Ganna è il favorito per il successo.

Bene in Polonia il trenino azzurro nella prima prova di Coppa del Mondo Francesco Lamon, Liam Bertazzo, Simone Consonni e Filippo Ganna hanno il miglior tempo segnando il crono di 3’58”784, circa un secondo meglio della Polonia (Sajnok Szymon, Banaszek Alan, Rudyk Bartosz, Staniszewski Daniel) 3’59”729. Terza la Germania (Gross Felix, Reinhardt Theo, Schomber Nils, Weinstein Domenic) 4’00”228, quarta la Danimarca (Larsen Niklas, Johansen Julius, Pedersen Casper, Von Folsach Casper) 4’00”454. Saranno proprio i danesi gli avversari degli azzurri nella semifinale di domenica che assegnerà il pass per la finalissima oro-argento. L’altra sfida vedrà di fronte la Polonia e la Germania. Male la Francia in 4’01”111.

GT

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa