logo1

Eletto il nuovo Comitato Provinciale VCO Federciclismo: Giampaolo Cheula presidente

azzurrasport logo

(CS) Si sono tenute nella serata di oggi le elezioni per la formazione del Comitato Provinciale del Vco della Federazione Ciclistica Italiana. Le società si sono riunite nella sala comune della sede provinciale CONI di Verbania per effettuare le votazioni inerenti al Comitato Provinciale ed a scegliere anche i delegati nazionali in vista delle elezioni della presidenza nazionale.

Confermata la rinuncia ad un secondo mandato del presidente uscente Marco Rocca, per lui probabile una candidatura a livello regionale, si è proceduto ad eleggere il nuovo presidente ed i nuovi consiglieri. E’ risultato eletto presidente il crodese Giampaolo Cheula, per un decennio atleta professionista ed oggi impegnato nel ciclismo su vari livelli, consigliere del GS Vco e DS della formazione professionistica Androni Sidermec. Vicepresidente è risultato eletto Roberto Stefanutti, maestro nazionale di MTB, tesserato per la Scuola Italiana MTB Ossola Bike. Eletto consigliere con mansioni di segretario e con delega alla comunicazione è risultato Gianluca Trentini, giornalista e speaker nel mondo del ciclismo locale e non solo, tesserato per il GS Vco. Eletti consiglieri Paola Lietta, valente direttore di corsa tesserata per il Pedale Ossolano ed Amos Sannazzaro, tesserato per il Pedale Ossolano società per la quale è figura importante. Il gruppo dei neo eletti dopo aver ringraziato per la fiducia si è detto pronto a operare per il bene del ciclismo locale. (Nella foto il passaggio di consegne tra Marco Rocca ed il nuovo presidente Giampaolo Cheula).

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa