logo1

Festa dell'Asd Cicloamatori Palzola di Borgomanero

consegnapremio

Tradizionale festa di fine stagione, quella di giovedì 7 dicembre al ristorante Bellavista di Meina, dell’A.S.D. Cicloamatori Palzola di Borgomanero.

Tre gli avvenimenti principali della serata: la presentazione del volume “Pedalata di solidarietà per Amatrice”; la premiazione di Gian Battista Bellone per la realizzazione del volume “Il Gruppo di testa” e i riconoscimenti agli atleti per la loro “militanza” nella Cicloamatori.

Giorgio Medina, presidente del sodalizio, cimentandosi con la scrittura a livello diaristico, ha dato alle stampe il volume “Pedalata di solidarietà per Amatrice”, nel quale racconta l’impresa della Cicloamatori Palzola , dal 5 al 12 agosto 2017, nella quale hanno raggiunto la località colpita dal sima dello scorso anno, portando agli abitanti una tensostruttura come segno di solidarietà.

Gian Battista Bellone ha ricevuto, dall’ex professionista Pippo Fallarini a nome della Cicloamatori, una targa per la stesura del volume “Il Gruppo di testa” nel quale racconta la storia dei più grandi corridori ciclisti.

Sono stati premiati gli atleti con diversi lustri sulle spalle con la maglia della Cicloamatori Palzola: Carlo Vitale (5 anni); Vincenzo Ognibene (10 anni), Felice Calabrese e Carlo Gavinelli (15 anni); Carmelo Crobu (20 anni). Una targa è stata consegnata anche a Giorgio Medina “nocchiero” del sodalizio

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa