logo1

Domani si presentano partenza ed arrivo del Giro Rosa.

girorosa podioDomani si presenta la partenza e l’arrivo del 29° Giro Rosa che partirà da Verbania venerdì 6 luglio per chiudersi il 15 a Cividale del Friuli. L’apertura con una crono di 15.5 Km che rispetto alle anticipazioni ha subito qualche variazione passando di fronte al Maggiore ed a Madonna di Campagna per poi raggiungere Fondotoce e tornare attraverso Suna.

Saranno presentate domani ufficialmente a Trigesimo le tappe di partenza ed arrivo del 29° Giro Rosa, il Giro d’Italia internazionale femminile che prenderà il via da Verbania venerdì 6 luglio con una cronosquadre di 15.5 km per chiudersi a Cividale de Friuli domenica 15 luglio con tanto di arrivo, sabato 14, in vetta al proibitivo Monte Zoncolan. Per quanto riguarda la cronometro a squadre di Verbania, rispetto alle anticipazioni ci sono alcune variazioni. I via sempre dal lungolago di Pallanza ma dopo la partenza si punterà verso la strada dell’Eden per transitare di fronte a Villa Taranto ed al Maggiore, costeggiare l‘argine del Torrente San Bernardino attraverso Via Olanda, passare di fronte al Santuario di Madonna di Campagna in viale Azari e puntare attraverso Corso Nazioni Unite e Via Troubetzkoy sino a Fondotoce, giro di boa della frazione che poi attraverso la stessa Via Troubetzkoy raggiungerà e toccherò il Lungolago di Suna per poi giungere in Piazza Garibaldi a Pallanza.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa