logo1

La Androni Sidermec saluta Bernal che passa alla Sky

egan bernal skyLa Androni Sidermec ha salutato con un post affettuoso il colombiano Egan Bernal, che dalla prossima stagione vestirà la maglia de Team Sky. Negli anni con la formazione piemontese lo scalatorino colombiano è stato spesso diretto in gara da Giampaolo Cheula con ottimi risultati.

"Tutto il Team Androni Sidermec saluta con affetto Egan Bernal, augurandogli i migliori successi per la sua nuova avventura al Team Sky. Buena suerte, nuestro amigo! Good luck!". Con questo post sui social network il sodalizio di Gianni Savio ha voluto salutare il passaggio del colombiano Egan Bernal, scoperto e fatto crescere proprio dalla formazione torinese sponsorizzata dal giocattolificio novarese. Bernal nei suoi anni in maglia Androni è stato più volte diretto in gara da Giampaolo Cheula peraltro con ottimi risultati e nella prossima stagione presumibilmente potrebbe fare parte delle formazione che sosterrà Chris Froome (qualora non fosse squalificato per il caso asma) al Giro d’Italia.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa