logo1

fondo

Scatta oggi il nuovo collettivo della formazione dello sci nordico "griffata" Comitato FISI Alpi Centrali. Coach Compagnoni e Maj hanno programmato una nuova settimana di lavoro con la formazione degli sci stretti lombarda a Forni Avoltri in provincia di Udine. In programma test atletici ed uscite con lo ski roll il tutto finalizzato alla preparazione per il primo appuntamento della nuova stagione in programma sempre nella località friulana il prossimo fine settimana quando prenderà il via il circuito di Coppa Italia con due gare.

 

Leggi tutto: Scatta il nuovo collegiale per lo sci di fondo

comazziinsieme

È stata la località trentina di Pellizzano ad ospitare le prime gare di salto e combinata nordica in versione estiva.Camilla Comazzi ha ricominciato come aveva finito l’inverno, con una vittoria!La prova di combinata nordica finalmente ha visto la categoria U14 solo in versione femminile e Camilla ha trionfato percorrendo i 1500m di gara (corsa a piedi) in 7’33”, seconda al traguardo la tarvisiana Pinzani in 8’09” e terza l’altra tarvisiana Vuerich in 8’38”.Questa gara era valevole come qualificazione per lo schüler GP di Ruhpolding (Germania), che si disputerà questo fine settimana 22/23 giugno.Sarà dunque Camilla a rappresentare l’Italia nel più importante evento estivo internazionale riservato ai 2006.

comazziestate2018

Kandersteg ha ospitato lo scorso weekend la tappa estiva del circuito Svizzero di salto e combinata nordica, come di consueto graditi ospiti della manifestazione anche Samuele e Camilla Comazzi. I nostri frontalieri del salto dal trampolino non hanno tradito le attese cogliendo ottimi risultati, entrambi sono stati impegnati sul trampolino da 74 metri ed entrambi nella categoria Under 16 (nonostante Camilla abbia12 anni).

Leggi tutto: Comazzi, in Svizzera arrivano successi

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa