logo1

Una settimana alla Traccia Bianca

tracciabianca partenza.jpg

Si avvicina a grandi passi la 13^ edizione de La Traccia Bianca, la ciaspolata in programma il prossimo 4 marzo all'Alpe Devero (VB) e organizzata come sempre dal CAI Pallanza.

 

Sono già quasi 700 gli iscritti alla ciaspolata che si disputa nel magnifico scenario dell’Alpe Devero, quest’anno ulteriormente impreziosito da uno scenario realmente da favola grazie alle abbondanti nevicate, provenienti da tutta Italia, a testimoniare il continuo successo della manifestazione.

Le iscrizioni on line saranno possibili fino a venerdì 2 marzo alle ore 12.00, mentre presso i punti iscrizione resteranno aperte fino alla sera prima: giovedì 1^ marzo alle 18.00; i ritardatari si potranno poi iscrivere direttamente all’Alpe Devero anche sabato 3 e domenica 4 ma a prezzi lievemente maggiorati: il consiglio degli organizzatori del CAI Pallanza è di iscriversi prima anche per snellire le operazioni in fase di accreditamento sabato e domenica.

Il CAI Pallanza ricorda inoltre che per salire in auto all’Alpe Devero è necessario avere montate le gomme da neve e le catene a bordo; è un punto fondamentale per assicurare la regolarità dell’accesso all’Alpe Devero.

Prima di lanciarsi nei preparativi dell’ultima settimana, il CAI Pallanza desidera ringraziare le Istituzioni e gli Enti che negli anni hanno supportato La Traccia Bianca, ponendo le basi per questo straordinario successo: Comune di Baceno, Parco Veglia – Devero, Pro Loco Baceno, Gruppo Alpini Baceno, Distretto Turistico dei Laghi, Carabinieri – Forestale, SAGF (Soccorso Alpino Guardia di Finanza) e Soccorso Alpino.

A loro, agli sponsor, alle Associazioni che hanno collaborato in passato e ai moltissimi volontari del CAI e non, allo staff del CAI Pallanza, va un immenso grazie.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa